martedì 27 novembre 2012

Nuovo Tutorial per creare 
un simpatico Puntaspilli


10 commenti:

  1. Con la stupenda iniziativa di Kreattiva sto conoscendo dei blog bellissimi, interessanti, ricchi di idee e spunti...sono felicissima di aver trovato il tuo, da oggi ti seguirò con piacere.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Grazie di essere passata! Seguirò molto volentieri anch'io il tuo blog!
      Ciao :3 Patrizia

      Elimina
  2. Ciao! Ho il piacere di conoscere il tuo blog grazie all'iniziativa di kreattiva, mi unisco ai tuoi follower! ti aspetto da me se ti va :-)
    http://nailartbyrachele.blogspot.it/
    p.s. bello questo puntaspilli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rachele!
      Grazie di essere passata dal mio blog :3
      Mi unisco molto volentieri ai tuoi follower!
      A presto!
      Patrizia

      Elimina
  3. Ciao!
    Conosco già la tua pagina facebook che mi è piaciuta molto, e grazie a kreattiva ho avuto la possibilità i conoscere il tuo blog e mi sono unita ai tuoi follower...!!!
    Se ti va passa da me il mio blog è http://luncinettodiviky.blogspot.it.
    A presto.
    Vittoria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vittoria!
      Grazie di essere passata da me!
      Mi piacciono molto le tue creazioni :3
      Ho provato a diventare follower del tuo blog, ma non riesco ad iscrivermi...dici che sia per un problema che riguarda me?
      Fammi sapere, avrei piacere a iscrivermi al tuo blog :3
      A presto
      Patrizia

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Simpaticissimo!!

    Ti ho trovato su Kreattiva...ti seguo..
    Spero che ricambierai!!
    Baci
    http://lacicatricedelblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :3
      Certo che ricambio! Grazie di essere passata :3
      Patrizia

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina